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- Supplemento alla spedizione per pagamento in contrassegno: 6,00€ Iva Inclusa
- Restituzione di prodotti difettosi entro 8gg dal ricevimento: GRATIS!**
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Condizioni di spedizione
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In questo caso, salvo diversi accordi, la merce viaggia a nostro rischio.
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La tempistica di consegna e' di circa 2 giorni lavorativi dalla data di partenza del pacco.
Potra' subire variazioni causa forza maggiore o a causa di interruzioni del traffico programmate dalle Autorita' (blocco della circolazione prima delle festività o in agosto)
La consegna avverra' indicativamente tra le 10 e le 17 (esclusi sabato e domenica).
Il corriere non effettua telefonate preventive né gestisce richieste di spedizioni in orari prestabiliti.
Assenza del destinatario al momento della consegna Se al momento della consegna nessuno è presente per ritirare il pacco, il corriere lascerà un avviso cartaceo nella cassetta della posta, con il quale comunica il suo passaggio e la mancata consegna; effettuerà un secondo tentativo il giorno lavorativo successivo a quello di mancata consegna; se anche il 2° tentativo non va a buon fine:
- Se il corriere che ha in carico la consegna è DHL, il destinatario dovrà contattare tempestivamente la filiale indicata sul tagliando, comunicando il numero della spedizione e accordandosi per una nuova consegna. Sarà possibile richiedere di trattenere la merce in filiale per poi effettuare personalmente il ritiro.
Se non si sarà verificato nessun contatto da parte del destinatario, il corriere emetterà avviso di giacenza, addebitando spese per la riconsegna.
Al fine di evitare disguidi vi invitiamo:
- ad indicare come indirizzo di spedizione un luogo presidiato durante la giornata e a comunicarci in anticipo eventuali assenze certe
- a contattare appena possibile la filiale della vostra zona non appena trovate l'avviso di mancata consegna
Rischio e Proprieta'
La merce e' spedita in porto franco, l'assicurazione non è inclusa nel prezzo.
Al momento della consegna il cliente è tenuto a verificare l'integrita' dei colli e la corrispondenza con quanto indicato nella fattura accompagnatoria inserita all’interno del pacco. In caso di difformita', la stessa dovra' essere segnalata sul medesimo documento e comunicata entro sette giorni via email all'indirizzo servizioclienti@bikeside.it. In ogni caso, la merce dovra' essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie dovranno essere segnalate per iscritto attraverso email all'indirizzo servizioclienti@bikeside.it.